Logo

logo AACO

Lingua

Certificazioni

ISO 9001 col 

Con l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 127 del 21 settembre 2021 e a decorrere dal 15 ottobre 2021, sarà obbligatorio il controllo del Green Pass a tutti coloro che entreranno, a vario titolo, all’interno degli stabilimenti di Sovizzo e Creazzo.
Sarà esentato dall’obbligo di esibire il Green Pass soltanto chi è in possesso di apposita certificazione medica dichiarante l’esenzione dalla campagna vaccinale, rilasciata secondo specifiche del Ministero della Salute, che dovrà comunque essere presentata per l’ingresso.
AACO, tramite i propri formali delegati e con apposita strumentazione, svolgerà i dovuti controlli prima dell’accesso del personale esterno alle zone delimitate da apposita segnaletica presente in loco e invita tutto il personale esterno a munirsi della suddetta certificazione in conformità al Decreto Legge in oggetto. In caso di dubbio all’atto della verifica del Green Pass, potrà eventualmente essere chiesto l’esibizione di un documento comprovante l’identità del controllato, senza tener traccia di alcuna informazione in merito.
Ricordiamo, inoltre, che l’accesso è permesso solamente al personale che rispetti tutte le indicazioni disposte per l’ingresso (visibili al momento dell’entrata) e che indossi correttamente i dispositivi di protezione individuale stabiliti.
Eventuali sanzioni amministrative dovute in caso di controllo da parte delle autorità competenti e correlate al vostro personale saranno poste a vostro carico.
AACO, come stabilito nel protocollo aziendale reperibile in reception e seguendo la normativa in vigore, adempie a tale obbligo e sottopone tutto il proprio personale a verifica e controllo periodico/a campione.

Cookie Policy